Hai costruito il tuo sito? Ora rendilo migliore!
Un libro tecnico in linguaggio umano
Scritto da un professionista che da vent'anni fa divulgazione
E con il contributo inestimabile di Joomla!Lombardia

Radar, 17 luglio 2014

{source}<sommario1>Dopo la mia conferenza al Pirellone del 15 luglio 2014, Il settimanale Radar (diffuso nella zona Martesana) mi propone un'intervista sul software etico</sommario1>{/source}

{boxplus href=|images/Articoli/0006_1_Intervista.jpg| title=|La pagina di Radar con l'intervista|}Radar, 17 luglio 2014{/boxplus}Il giornalista di Radar che si presenta in studio si chiama Simone Frassini ed ha l'età di mio figlio. Questa è una cosa che ancora non capisco: appena ieri, letteralmente, sono uscito dal liceo con tutta la vita davanti e solo ventiquattr'ore dopo mi ritrovo più che cinquantenne con un figlio e con coetanei di mio figlio che hanno atteggiamenti, speranze e determinazioni identiche a quelle che avevo io ieri. Ieri, quando guardavo i cinquantenni e pensavo che fossero di un altro pianeta.

Comunque, tutto questo non c'entra con l'intervista, che invece Simone Frassini ha impostato intorno al mio intervento al Pirellone e al mio libro, com'era giusto, riservando anche un box per annunciare il seminario che avrei tenuto presso il CNA Milano - Monza Brianza il 17 luglio (Radar è uscito in edicola proprio quel giorno).

Anziché ricopiare le parole di Simone Frassini, riporto qui la pagina di Radar in cui è comparsa l'intervista. Cliccando sull'immagine apri la versione ingrandita. Secondo le dimensioni del monitor, un clic sul pulsantino nell'angolo superiore sinistro può poi visualizzare l'immagine a grandezza naturale o comunque massima, se non lo è già.