Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedInSegnala per email

Radar, 17 luglio 2014

Dopo la mia conferenza al Pirellone del 15 luglio 2014, Il settimanale Radar (diffuso nella zona Martesana) mi propone un'intervista sul software etico

Radar, 17 luglio 2014Il giornalista di Radar che si presenta in studio si chiama Simone Frassini ed ha l'età di mio figlio. Questa è una cosa che ancora non capisco: appena ieri, letteralmente, sono uscito dal liceo con tutta la vita davanti e solo ventiquattr'ore dopo mi ritrovo più che cinquantenne con un figlio e con coetanei di mio figlio che hanno atteggiamenti, speranze e determinazioni identiche a quelle che avevo io ieri. Ieri, quando guardavo i cinquantenni e pensavo che fossero di un altro pianeta.

Comunque, tutto questo non c'entra con l'intervista, che invece Simone Frassini ha impostato intorno al mio intervento al Pirellone e al mio libro, com'era giusto, riservando anche un box per annunciare il seminario che avrei tenuto presso il CNA Milano - Monza Brianza il 17 luglio (Radar è uscito in edicola proprio quel giorno).

Anziché ricopiare le parole di Simone Frassini, riporto qui la pagina di Radar in cui è comparsa l'intervista. Cliccando sull'immagine apri la versione ingrandita. Secondo le dimensioni del monitor, un clic sul pulsantino nell'angolo superiore sinistro può poi visualizzare l'immagine a grandezza naturale o comunque massima, se non lo è già.

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedInSegnala per email